Spesso ci troviamo sul mercato davanti a prodotti con caratteristiche o fattezze similari fra loro. Sempre di più la qualità degli stessi si somiglia. Cosa può far propendere ognuno di noi ad affidarsi ad un’azienda piuttosto che a un’altra? IL SERVIZIO.
Le tre regole di lavoro:
- Esci dalla confusione, trova semplicità
- Dalla discordia, trova armonia
- Nel pieno delle difficoltà, risiede l’occasione favorevole.
(Albert Einstein)
Nel servizio si ha la differenza. La disponibilità, la propensione all’innovazione, la curiosità di sperimentare cose nuove porta oggi Self Vending ad avere un ottimo rapporto con la clientela. Self Vending opera principalmente nel mondo del caffè attraverso la vendita del monoporzionato. Settore dove è nata, cresciuta ed è sempre in continua evoluzione.
L’OCS (Office Coffee System) è un punto di forza dell’ offerta. Attraverso il comodato d’uso gratuito si instaura un rapporto fidelizzato e di fiducia con il cliente.
Attraverso i punti vendita dislocati sul territorio e il servizio di consegna, Self Vending riesce a soddisfare ogni singola esigenza del cliente.
Infine, la gestione automatizzata dei DPI e materiale di consumo, rappresenta la novità tra i servizi di Self Vending.